Kendall Jenner indossa lo Shapewear non sotto il vestito, ma come vestito – ed è chic!

La rivincita dell'intimo modellante

Durante il trambusto della settimana della moda di New York, Kendall Jenner è stata avvistata mentre lasciava il suo hotel di Manhattan con un look che ci ha fatto sorgere più di una domanda. La modella più pagata al mondo indossava dei biker shorts abbinati a un top a fascia? O si tratta di un pezzo unico in lycra? Soprattutto, a te non sembra un tutina shapewear? Sì, proprio un capo di intimo modellante, che solitamente si indossa sotto gli abiti attillati? LOL 

Ecco qui, la foto pubblicata da Just Jared:

Ma con un fisico come il suo, Kendall può lasciare lasciare l'abito nell'armadio, mostrare tutte le curve longilinee e risultare infinitamente chic. La tutina nera, attillata ed elastica sembra uscita da un video di aerobica dei primi anni '80, ma non rischia di apparire eccessivamente retrò grazie agli accessori e al beauty look. Sandali strappy in vernice, mini bag e orecchini pendenti, completa il look la coda di cavallo che svela le spalle. Il tutto conferisce all'ensemble un tocco elegante, molto fine anni '90.

Biker shorts o Ciclisti: le star che amano questa pazza tendenza

La New York Fashion Week primavera/estate 2020 è in pieno svolgimento e Kendall Jenner, in città per assistere ai fashion show, ha spiegato a Vogue che ha scelto di proposito di non sfilare su nessuna passerella e di essere solo spettatrice dal front row.

 

ph. getty images