Kendall Jenner ha compiuto 24 anni il 3 novembre, ma ha preferito festeggiare qualche giorno prima con un super party di Halloween, a cui ha invitato tutti i suoi amici famosi. Alla modella più pagata al mondo non piace mai passare inosservata, per questo motivo, ha scelto un look davvero spettacolare. Mini abito realizzato interamente con piume d'oro, sulla sua schiena ali lucenti e una corona fiabesca: la fata dei boschi più sexy di sempre con tanto di candido destriero.
Sua sorella Kylie ha scelto un costume in tema con quello di Kendall, anche lei fata dei boschi, ma nei toni dell'azzurro. Parrucca bionda, lenti a contato chiare e un mini dress di paillettes che lascia davvero poco all'immaginazione!
Non poteva mancare l'amica Gigi Hadid, che però non ha scelto il solito il tema "sexy Halloween", preferendo trasformarsi completamente con il trucco. Viso verde e completo giallo, impossibile non riconoscere The Mask, uno dei personaggi cinematografici più iconici di Jim Carrey.
Visualizza questo post su Instagram
Al contrario, Bella Hadid ha puntato tutto sulla "sexytudine" scegliendo di scivolare in una tutina di lattice da Catwoman.
Visualizza questo post su Instagram
Presente anche Hailey Bieber vestita da Lola Bunny, senza il marito Justin - che come ha raccontato su Instagram ha preferito passare la serata sul divano a guardare film.
Visualizza questo post su Instagram
E ancora Emily Ratajkowski e suo marito, Sebastian Bear McClard, vestiti da Carmela e Tony Soprano. Con la coppia nel Photobooth anche The Weeknd vestito da Joker.
ph. getty images