Kendall Jenner: “È bello essere tornata” in passerella per la sfilata di Jacquemus

Wow

Kendall Jenner è scesa in passerella per l'ultima sfilata di Jacquemus a Parigi, segnando il suo ritorno sulla catwalk.

La top model - che non partecipa a un fashion show da ben prima della pandemia - ha sfilato al fianco di un'altra super modella: Bella Hadid, che si dà il caso sia anche una delle sue migliori amiche. Alla sfilata ha partecipato un pubblico in persona, anche il mondo della moda sta tornando alla normalità.

Kendall era chiaramente entusiasta del suo ritorno, pubblicando una serie di immagini dello spettalo sul suo account Instagram con la didascalia: "È bello essere tornati!"

La modella ha sfilato con due look diversi: il primo top e gonna neri e, in seguito, un completo rosso e fucsia, entrambi mettono mostra i suoi addominali impressionanti.

Non è chiaro se Kendall abbia scelto di prendersi una pausa dalla passerella per concentrarsi sul lancio del suo nuovo marchio di tequila, o se stesse semplicemente aspettando l'occasione giusta per tornare in passerella dopo la pandemia. Un cosa è certa il marchio di Simon Porte Jacquemus è adorato da tutte le trendsetter e venerato dal mondo della moda.

La sfilata F/W 2021 2022 di Jacquemus è come al solito slegata dal calendario tradizionale, una decisione presa dallo stilista scegliendo di presentare le sue collezioni con un programma tutto suo, su cui c'è sempre un hype pazzesco.

ph. getty images