Kendall Jenner in giro per Roma con il più romantico degli abiti a pois

La dolce vita

Sorpresa! Kendall Jenner è in Italia, più precisamente a Roma. Non sappiamo cosa abbia portato modella più pagata al mondo nel nostro paese, forse qualche giorno di vacanza oppure uno shooting di moda, una cosa però è sicura, la nostra Kenny se la sta passando alla grande, almeno a giudicare dall'album di foto delle sue vacanze romane, che ha condiviso su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

lights just better here

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Kendall ha trascorso una notte nella capitale a spasso con Mert Alas, uno dei fotografi di moda più famoso al mondo, che ha colto l'occasione per fare un adorabile ritratto della modella, subito postato sul suo profilo Instagram. Kendall posa mezza sdraiata su un motorino con una rosa tra le mani - e ci chiediamo chi sia l'ignaro e fortunato proprietario dello scooter. Ma la cosa che più adoriamo dello scatto è certo il romantico abitino bianco a pois marroni con maniche a sbuffo, qualcosa che vorremmo indossare durante tutta la prossima estate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

roma

Un post condiviso da Mert Alas (@mertalas) in data:

Intanto la modella ha chiuso la storia con Ben Simmons: frequentava il giocatore di basket da un anno a questa parte. Ma si parla già di un ritorno di fiamma con nientemeno che Harry Styles!

ph. getty images