Kendall Jenner è riuscita a rendere sexy (anche) l’abbigliamento da trekking

Che sia funzionale, ma alla moda!

Il trekking è un'attività ideale da svolgere all'aperto in questo periodo, in quanto si può prendere una boccata d'aria fresca e ammirare paesaggi mozzafiato, mantenendo il distanziamento sociale. Kendall Jenner lo sa bene e questa settimana si è regalata una gita in montagna. La modella ha pubblicato una nuova serie di foto su Instagram in cui mostra la sua interpretazione di un completo da escursionismo chic, altro che giacca anti vento, questo è davvero un intero look.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Cosa ha scelto Kendall? Una tutina aderente nera. Se ci pensi, il pezzo unico funziona bene come abbigliamento sportivo: il tessuto spandex lo rende comodo, lusingando le forme del corpo. Ovviamente, le sue scarpe da trekking sono vere scarpe da trekking - qui non si scappa, ma il suo paio è di una fantastica stampa mimetica. Completa il look una collana d'oro con ciondolo. L'ensemble di Kendall è la sintesi tra moda e funzionalità.

Normalmente quando le persone fanno un'escursione, quello che pubblicano su Instagram è il panorama. Ma se sei la modella più pagata al mondo tutto quello che conta è sempre il look!

ph. getty images