YSL per la collezione autunno-inverno 2017 ha creato un paio di senzazionali stivali al ginocchio incrostati di cristalli, del valore di ben 10.000$. Rihanna, Kendall Jenner e Cardi B non hanno resistito al fascino di tutto quello scintillio e li hanno scelti per illuminare le loro serate.
Kendall Jenner li ha indossati per festeggiare il suo 22esimo compleanno al ristorante Petite Taqueria di West Hollywood.
Il look di Kendall è in perfetto equilibrio tra casual e glamour: canottiera crop (ovviamente senza reggiseno), boyfriend chiari e strappati, cerchioni d'argento, abbinati ai fenomenali stivali di YSL.
Rihanna, il cui concetto di casual è molto diverso dal nostro, è stata la prima a indossare gli straordinari stivali, quando erano ancora freschi di passerella. La cantante ha raccontato la sua ossessione per le scintillanti calzature con un paio di post su Instagram:
Il look di Rihanna è molto simile a quello scelto da Kendall. Chiodo di pelle a parte, sembra proprio che la modella si sia lasciata ispirare da Queen Riri per il suo outfit di compleanno.
Chi non ha copiato nessuno invece, è la rivelazione dell'hip hop Cardi B, che li ha indossati per una performance durante il pre-show degli MTV VMA 2017, insieme al body abbinato, in un'ensemble super scintillante.
"I don't dance now, I make money moves" canta Cardi B nella sua hit Bodak Yellow. E infatti ci ha regalato una coreografia pazzesca ballando sui costosissimi stivali di YSL, che sembrano proprio stati progettati per illuminare un palcoscenico.
Look da star: le trecce
PH: Getty Images