Kendall Jenner dalla sua quarantena una foto throwback del suo più microscopico bikini

Lei era alle Bahamas, ma noi sogniamo Riccione

Un altro giovedì in quarantena, questo vuol dire un sacco di foto throwback thursday delle scorse vacanze su Instagram. Ci sei cascato pure tu? Noi, di sicuro. Ma siamo in buona compagnia, anche Kendall Jenner si è fatta prendere dalla malinconia e ha postato un album delle sue paradisiache vacanze alle Bahamas dello scorso febbraio con sua sorella Kylie Jenner

"Voglio tornare indietro tantissimo", ha intitolato la serie. A chi lo dici Kenny, a noi basterebbe anche la spiaggia di Riccione (e qui parte subito il tormentone di Tommaso Paradiso).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

i wanna go back so bad 📷 @amberasaly

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Dopo esserci persi sulle spiagge della riviera accompagnati da tutti i tormentoni estivi degli ultimi anni, la nostra attenzione è stata rapita dal costume da bagno della super modella. Hai mai visto un bikini così microscopico, ma al contempo così cool

Non è chiaro quando le gite in spiaggia torneranno all'ordine del giorno, ma possiamo prepararci. Il bikini di Kendall è certo un'ispirazione e sai una cosa? Noi un due pezzi così mini lo metteremmo volentieri anche con i chili in più della quarantena, perché non hai idea di quanto stiamo sognando un'abbronzatura integrale. 

Nel frattempo, tieni duro. Resta a casa responsabilmente, siamo tutti #TogetherAlone in questa faccenda. L'appuntamento è in spiaggia appena il coronavirus sarà un lontano ricordo.

A questo punto, rivediamo il video di "Riccione" dei The Giornalisti:

ph. getty images