Kendall e Kylie Jenner: stratosferiche al release party di “Justice”, il nuovo album di Justin Bieber

Party girls

Kendall e Kylie Jenner adorano i look audaci - sopratutto se sono invitate a una festa. Considerato che probabilmente non andavano a una festa da molto tempo, allora le due sorelle hanno fatto le cose davvero in grande.

Le Jenner sono state avvistaste al release party di "Justice", il nuovo album di Justin Bieber, che si è tenuto nel locale The Nice Guy di Los Angeles e, ovviamente, il momento è stato documentato dai paparazzi.

Ecco le foto pubblicate da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Entrambe in pieno stato di coolness, Kendall ha scelto un super mini nera con stampa floreale, crop top bianco, stivali alti kitten hills e un trench di pelle nera. Semplice, ma molto sexy.

Kylie invece ha scelto un look davvero estremo per l'alto grado di trasparenza. Una tuta di tulle rosso rubino con inserti in velluto che sono lì giusto per coprire quello che c'è da coprire, completano l'outfit un paio di décolleté lucide e un maxi cappotto rosso di pelle. 

La giovane imprenditrice ha poi condiviso la sua tutina stratosferica su Instagram, scrivendo nella didascalia: "La ciliegina sulla torta". Qualcosa ci dice che deve essere stata una festa davvero pazzesca.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Ovviamente, al party di lancio di "Justice" non potevano mancare Justin e Hailey Bieber.

La modella ha scelto di andare alla festa del marito con un look che per sexytudine può certo competere con quello delle sue amiche. Ti raccontiamo tutto qui.

ph. getty images