Kendall e Kylie Jenner, serata tra sorelle: due look monocromatici così uguali e così diversi 

A lezione di outfit tonali

Kendall e Kylie Jenner sono state avvistate a Santa Monica mentre lasciavano il ristorante Giorgio Baldi. Per la serata tra sorelle hanno entrambe scelto dei look monocromatici, che non potrebbero essere così uguali e così diversi, proprio come le loro personalità e il loro stile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Kylie adora mostrare le sue curve combinando capi oversize a linee estremante sexy. La giovane imprenditrice ha costruito il suo outfit tonale, creando una palette sui toni dell'arancio. Luminoso maxi bomber mandarino e leggings aderenti arancio scuro che si allargano alle caviglie. Per elevare il piumino sportivo, ha scelto tacchi lucidi a punta quadrata color rame.

All'altra estremità dello spettro, sua sorella Kendall con il suo glamour minimalista in un completo marrone. Top velato con gilet in lana e pannelli in lurex sul lato per aggiungere un tocco glitter. Ha completato l'outfit con pantaloni sartoriali a vita alta e stivali in vernice. Il fatto che ogni pezzo del look sia della stessa identica nuance merita davvero un applauso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

I look di Kylie e Kendall hanno lo stesso tema, colori tinta unita dalla testa ai piedi, ma non potrebbero essere così diversi. In modo del tutto inconsapevole, le famose sorelle ci hanno dato una lezione di ensemble tonali e qui c'è davvero da prendere appunti.

ph. getty images