Kylie e Kendall super sexy nella versione “adulta” di un loro vecchio costume di Halloween

Adoriamo

La foto d'infanzia al confine tra l'adorabile e l'imbarazzante sono sempre garanzia di un sacco di Like sui social media. Tutti ne abbiamo postata almeno una e sicuramente lo hai fatto anche tu. 

Kendall e Kylie Jenner lo sanno molto bene e hanno appena break the internet con le loro ultime Instagram Stories. Le famose sorelle hanno ricreato in versione "maggiorenne" una loro foto scattata molti Halloween fa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

EVEN THE AWKWARD SMILE (kylie reposted🤍 2x) @kendalljenner @kyliejenner #kyliejenner #kendalljenner

Un post condiviso da @ mafiakylie in data:

Non abbiamo idea da cosa fossero travestite da bambine, ma adoriamo la versione super sexy aggiornata al 2020 dei loro travestimenti. È bastato togliere un po' di stoffa qua e là dai modelli originali.

Kylie ha mantenuto la silhouette del suo costume azzurro da bambina, ma invece che infilarsi dei pantaloni con le rouches, ha scelto un paio di scaldamuscoli e una gonna blu trasparente. La lunga casacca si è trasformata in un reggiseno, ma ricamato con lo stesso motivo floreale dell'originale.

Per quanto riguarda Kendall, anche la modella ha trasformato il top scintillante in un reggiseno lusinghiero. La gonna modificata con la vita alta e uno spacco vertiginoso per un tocco di sex appeal.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This is amazing

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

La cosa che ci piace di più? Come Kendall e Kylie siano riuscite a catturare l'essenza imbarazzante della foto originale. Con sorrisi forzati sui volti e in posa l'una accanto all'altra con le mani lungo i fianchi.

ph. getty images