Kate Middleton: lo stile reale (e anche molto sporty) della duchessa di Cambridge

Adoriamo Sporty Katy

Kate Middleton, ieri 9 gennaio, ha compiuto 38 anni, certo è stato un compleanno memorabile, ma non in senso positivo, dato che giusto il giorno prima Harry e Meghan hanno sconvolto la monarchia britannica e la stessa regina Elisabetta II comunicando la decisione di diventare indipendenti e fare un passo indietro dall'essere membri "senior" della famiglia reale. Immagina che bella festa coi parenti, immagina la chat WhatsApp di Kensington Palace! Ecco, dato che i malumori di palazzo te li abbiamo già raccontati qui, vogliamo dare alla Duchessa di Cambridge la festa che si merita. E come? Parlando del suo stile reale e anche (sorprendentemente) molto sporty.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you everyone for all your lovely messages on The Duchess of Cambridge’s birthday! Photo 📷 by @MattPorteous

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Colori pastello, abiti bon ton, strutturati coat dress e un sacco di Alexander McQueen, ecco come riassumere l'armadio di Kate Middleton. La duchessa riesce a passare con facilità da eleganti abiti da sera a pantaloni culotte molto casual, fino agli shorts sportivi - sì, gli shorts e devi vedere che gambe!

Quindi, senza ulteriori indugi e con tanti auguri a Kate, ecco una guida pratica allo stile della Duchessa di Cambridge. Lancia il video e goditela tutta:

ph. getty images