Karl For Ever: a Parigi la moda rende omaggio a Karl Lagerfeld, Cara Delevingne madrina della cerimonia

<3

Chanel ha tenuto una celebrazione commemorativa in onore di Karl Lagerfeld al Grand Palais di Parigi, in concomitanza della settimana della moda uomo. La comunità della moda si è riunita per rendere omaggio all'eredità dell'artista e alla sua creatività senza precedenti, Cara Delevingne, Gigi Hadid, Claudia Schiffer, Anna Wintour e Valentino Garavani tra le star presenti. La fashion industry è ancora in lutto per il "Kaiser", questo il suo famoso soprannome, dal giorno della sua morte, il 19 febbraio scorso.

Embed from Getty Images

Cara è stata scelta come madrina e presentatrice della celebrazione, la splendida 26enne ha aperto l'evento con un accorato discorso, la modella aveva stretto un legame fortissimo con Karl e, dopo la sua scomparsa, ha affermato che il designer è stato colui che ha "cambiato la mia vita". Dopo il loro incontro Cara infatti divenne rapidamente uno dei volti più importanti della moda e protagonista di numerose sfilate e campagne Chanel.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Finito il discorso, nel suo spettacolare abito di piume rosa, Cara ha chiesto un minuto di silenzio per rendere omaggio al compianto stilista, prima di continuare le celebrazioni. Sul palco si sono succeduti, Hellen Mirren, che ha letto dei passi dal libro di memorie di Karl, Il mondo secondo Karl, accompagnata dal violinista Charlie Siem, entrambi molto amici del designer. Poi una performance teatrale di Tilda Swinton e un'esibizione di Pharrell Williams

Embed from Getty Images

ph. getty images