Kanye West: non immaginerai MAI chi è l’icona di stile a cui si ispira!

È perfino riuscito a portarsi via il suo intero guardaroba...

A quanto pare, si è scoperto a chi si ispira Kanye West per creare i modelli di Yeezyla sua famosa (e costosissima) linea di abbigliamento. Incredibile, ma vero, l'icona di stile del rapper/imprenditore sarebbe l'attore Shia LaBeouf!

 

Fall sample and routine #shialabeouf #shiasoutfits

Un post condiviso da Shia's Outfits (@shiasoutfits) in data:

La star di "Transformers" lo ha rivelato nella cover story del numero di aprile di Esquire. Shia ha raccontato che un giorno Kanye gli ha chiesto "se potesse avere alcuni miei vestiti per un pop-up shop".

LaBeouf si sentì molto onorato, specialmente dopo che Kanye "era stato così fo*********e carino" con la madre dell'attore nel backstage di un concerto del rapper, a cui avevano assistito insieme.

"Mi è sembrato giusto, quindi gli ho detto: prendili, ragazzo mio, prendi tutto quello che vuoi. E lui lo ha fatto veramente", ha raccontato Shia alla rivista. "Ha preso tutti i miei vestiti del c***o".

Ma che Kanye fosse un fan dello strambo modo di vestire di Shia - come dimenticare gli incredibili leggings rosa - lo aveva già gridato nella lyrics di "No More Parties in L. A." , dove canta: "I wish I dressed as fresh as Shia LaBeouf" .

Quando Shia dice nell'intervista che "il tizio ha un sacco della mia m***a", lo intende sul serio. L'oggetto più prezioso che Kanye ha preso all'attore è il cappello che indossava nel film "Indiana Jones".

Ph: getty images