Justin e Hailey Bieber: belli e innamorati al debutto come coppia sposata sulla copertina di Vogue

Tenerezza infinita

Justin e Hailey Bieber si abbracciano dolcemente sulla cover del numero di marzo di Vogue, la loro prima prima copertina come coppia sposata. Nella lunga intervista rilasciata alla rivista, il cantante e la modella hanno raccontato proprio tutto della loro vorticosa relazione, che in soli sei mesi li ha portati a ritrovarsi, fino al matrimonio segreto dello scorso settembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

so excited to cover @voguemagazine's March issue with my loveeeeeee shot by #AnnieLeibovitz Read our full cover story in the link in my bio 💕💕💕

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Il photoshoot a corredo dell'intervista è stato scattato dalla celebre fotografa Annie Leibovitz, che li ha colti in pose molto naturali. Le foto sembrano raccontare una giornata di relax della coppia, una sorta di domenica dorata, la colazione in cucina, prendere il sole in giardino, un bacio rubato dopo essersi fatti belli per un appuntamento romantico. Se avessimo un fidanzato, è proprio così che vorremmo passare il giorno di San Valentino!

Adoriamo gli outfit coordinati, Justin sembra rubare i pantaloni di Hailey, due cuori, una villa a Los Angeles e un solo guardaroba. Awww. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

hey baby... @voguemagazine

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Adesso i Jailey stanno organizzando un'altra cerimonia di nozze questa volta con famiglia e amici. Avrebbero dovuto sposarsi a fine febbraio/inizio marzo o comunque intorno al compleanno di Justin e lo zio della modella aveva già spifferato qualche nome degli invitatiMa a causa degli impegni presi in precedenza dagli invitati, sono stati costretti a rimandare ancora e adesso starebbero pensando a un matrimonio in una meta esotica.

ph: getty images