Justin e Hailey Bieber si baciano in biancheria intima nella loro nuova campagna di moda

HOT couple

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno celebrato per la seconda volta il loro matrimonio, dopo il primo super segreto dello scorso anno. Sono arrivati un sacco di dettagli sulle nozze bis, ma non sappiamo ancora nulla del vestito da sposa che ha indossato la modella per il grande giorno. E mentre il mondo sta aspettando di conoscere il nome dello stilista, la coppia ha invece deciso di stupire condividendo la loro nuova campagna pubblicitaria di moda, dove... rullino i tamburi... si baciano in biancheria intima!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Matching in #MYCALVINS = Relationship goals ✔️ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ @justinbieber and @haileybieber are rocking the new all-over print featuring our limited edition #CK50 logo treatment. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Shop #HaileyBieber’s Look: Modern Cotton All-Over Black Logo Bralette [EU, ASIA COMING 10/10, US COMING 10/15] Modern Cotton All Over Black Logo Bikini [EU, ASIA COMING 10/10, US COMING 10/15] ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Shop #JustinBieber’s Look: Modern Cotton All Over Black Logo Trunk [EU, ASIA COMING 10/10, US COMING 10/15]

Un post condiviso da CALVIN KLEIN (@calvinklein) in data:

Noi poveri, ignari follower di Instagram non eravamo davvero preparati quando Justin e Hailey hanno condiviso gli scatti della loro campagna per Calvin Klein. Nella prima foto, Justin e Hailey si abbracciano indossando nient'altro che delle mutande, ma quando pensavamo che fosse già abbastanza, abbiamo visto un piccolo video: la coppia salta e balla in biancheria intima e a un certo punto Hailey si arrampica su Justin per baciarlo nel modo più sexy possibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Got to shoot with my wife. Happy birthday @calvinklein #ck50 #mycalvins

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

E se ora sei curioso di scoprire qualcosa sulla vita sessuale di Hailey e Justin, allora ti riproponiamo uno stralcio dell'intervista che la coppia ha fatto con Vogue lo scorso febbraio. Justin ha raccontato il suo rapporto con il sesso, dicendo:

"Lui [Dio] non ci chiede di non fare sesso per lui perché vuole regole e cose. È come, sta cercando di proteggerti da ferite e dolore. Penso che il sesso possa causare molto dolore. A volte le persone fanno sesso perché non si sentono abbastanza bene. Perché mancano di autostima. Le donne lo fanno, e ragazzi lo fanno. Volevo dedicarmi di nuovo a Dio in quel modo perché sentivo davvero che era meglio per le condizioni della mia anima. E credo che Dio mi abbia benedetto con Hailey di conseguenza. Ci sono vantaggi. Ti premia per il buon comportamento."

E sì... Ti lasciamo così!

Dalle damigelle d'onore della sposa agli invitati celebri, passando per il cantante che ha animato il ricevimento: vai qui per tutti i dettagli sul matrimonio dei Jailey!

ph. getty images