Justin e Hailey Bieber portano lo stile di coppia a un nuovo livello con la loro “date night”

La moda in synch

Justin e Hailey Bieber sono maestri dello stile di coppia, marito e moglie raramente escono di casa senza abiti perfettamente coordinati. La loro moda è sempre sincronizzata, che siano su un tappeto rosso o per strada, grazie alla loro collezione di capi streetwear super firmati

Questo fine settimana, la coppia ha portato lo stile coordinato a un nuovo livello, l'occasione? Una romantica serata insieme. Pubblicando una serie di foto della loro "Date night" su Instagram, Justin ha condiviso i loro look e... Wow.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Date night

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Il loro outfit da sera sono molto cool e comunque sempre orientati allo streetwear. Justin indossava un chiodo in pelle di Balenciaga, camicia bianca, pantaloni grigi e sneakers gialle. Hailey, invece, un sexy abito sottoveste nero, una borsa in vernice e mules coi tacchi a spillo.

La combinazione casual (Justin) ed elegante (Hailey) questa volta non è perfettamente matchy-matchy, ma i due look insieme funzionano benissimo. La vera domanda qui è questa: i loro look coordinati sono una felice casualità oppure sono studiati per ottenere milioni di Like su Instagram? In ogni caso, noi siamo super fan del loro stile di coppia. 

ph. getty images