Justin e Hailey Bieber: adorabili tutti vestiti di rosa, il look di coppia è total pink

Totalmente in synch

Justin e Hailey Bieber sono talmente in synch da condividere la stessa beauty routine, ma la loro sintonia non si ferma solo al prendersi insieme cura della pelle, arriva anche ai loro armadi. Come notato da Just Jared, marito e moglie sono stati avvistata a Beverly Hills vestiti di rosa dalla testa ai piedi: a quanto pare, l'amore è anche un look coordinato di coppia total pink. Ok... dobbiamo trovarci presto un fidanzato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@justinbieber was joined by wife @haileybieber at his Memorial Day basketball game! #JustinBieber #HaileyBieber Photo: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Justin senza maglietta sfoggiava il suo busto coperto di tatuaggi, mentre indossava un paio di pantaloncini da basket lunghi rosa brillante. I pantaloncini in questione sono della suo brand, Drew House, e hanno un adorabile orsacchiotto stampata sulla coscia sinistra. Hailey invece, ha abbinato una canotta rosa crop ai suoi pantaloncini da ginnastica con coulisse rosa chiaro. Occhiali da sole con montatura trasparente e i suoi amati orecchini a cerchio dorati.

E se vuoi sapere fino a dove si spinge la loro complicità, ti diciamo che in una puntata della serie The Biebers on Watch, il reality show con cui ci hanno raccontato come hanno trascorso il distanziamento sociale in Canada, Justin ha dimostrato di avere un futuro come truccatore della moglie Hailey. Il cantante "Stuck With U" è riuscito a creare un make up look naturale che noi non saremmo mai in grado di replicare.

ph. getty images