Justin Bieber ha lanciato “Drew”, la sua nuova linea di abbigliamento streetwear

Comoda e super casual

Ricordi quando Justin Bieber se ne andò in giro per LA con delle ciabatte da hotel ricamate con una faccina sorridente? Ecco, quelle sono il pezzo più divertente della sua nuova linea di abbigliamento "Drew House", che ora è possibile comprare online su thehouseofdrew.com.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@drewhouse

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Non temere, non ci sono solo ciabatte, la collezione presenta un sacco di pezzi comodi e casual da indossare ogni giorno. T-shirt, felpe e pantaloni unisex, dove il logo, la faccia gialla sorridente, è sempre il grande protagonista.

La linea streetwear di Biebs riflette perfettamente il suo stile personale: una combinazione tra chic athleisure e oversize, con una strizzatina d'occhio agli anni '90.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

open house link in bio

Un post condiviso da Drew House (@drewhouse) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

closing time

Un post condiviso da Drew House (@drewhouse) in data:

Sappiamo cosa ti stai chiedendo ora, ma perché si chiama "Drew"? Semplice, Drew è il secondo nome di Justin, che all'anagrafe fa appunto Justin Drew Bieber .

La pop star ha registrato il nome del suo brand nel febbraio 2018 e a un anno di distanza ha lanciato ufficialmente la sua nuova linea di streetwear. In bocca a lupo Juss!

ph: getty images