Justin Bieber ha creato per la moglie Hailey la più adorabile collana di perline DIY

Subito tendenza

Chi lo dice che i regali migliori sono quelli più costosi? A volte, ha più significato ricevere qualcosa che una persona speciale ha creato con le sue mani pensando a quanto ti vuole bene. Caso in questione: Justin Bieber ha mostrato su Instagram una collana di perline, che ha infilato una ad una, per sua moglie Hailey.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I made her necklace

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Semplice e molto economica, ma senza prezzo per il valore sentimentale, soprattutto se consideriamo che Justin può mettersi di regalarle qualsiasi cosa indipendentemente dal numero di zeri di cui è composta la cifra. Adoriamo la scelta dei colori: giallo e viola. Che i Bieber abbiamo appena lanciato una nuova tendenza nel mondo accessori? Dobbiamo ammettere, che le collanine di perline DIY ci riportano subito all'infanzia e fanno battere forte il nostro cuore. Quindi, super approvata.

Come saprai, Justin Bieber e Hailey si sono ufficialmente sposati... per la seconda volta, la coppia ha celebrato il loro matrimonio in una cerimonia religiosa lo scorso lunedì nella Carolina del Sud, un anno esatto dal primo super segreto dello scorso anno. E ora, grazie alla sua stylist Maeve Reilly, abbiamo scoperto che la modella ha indossato tre abiti diversi: uno per la cerimonia, uno per il ricevimento, uno per ballare tutta la notte.

ph. getty images