Justin Bieber ci ha fatto dare una sbirciatina nel suo armadio

E c'è del merch di Billie Eilish

Justin Bieber sta passando la quarantena con la moglie Hailey Bieber nella loro casa in Ontario, in Canada. La coppia ha recentemente iniziato il proprio show su Facebook, intitolato The Biebers on Watch. La serie offre uno scorcio di come i due passano il tempo durante il lockdown: cucinano, giocano a Jenga, Hailey schiaccia i brufoli a Justin. Sai, roba da persone normali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Justin ha appena pubblicato un nuovo selfie su Instagram, con cui ci ha fatto dare un'altra sbirciatina nella sua vita casalinga. Nella foto, il cantante posa all'interno della sua cabina armadio gigante. Bieber indossa pantaloncini neri e una felpa del merch ufficiale di Billie Eilish, i due artisti si adorano ed è una cosa ormai risaputa.

Ma torniamo all'armadio, il sogno degli amanti dello streetwear. Direttamente dietro di lui c'è un baule da skateboard Louis Vuitton x Supreme rosso con monogramma, un pezzo da collezione molto ambito. Poi, possiamo vedere tonnellate di t-shirt appese meticolosamente, sicuramente un'invidiabile raccolta delle più prestigiose capsule collection. Anche cappelli e occhiali da sole giacciono in giro, chiedendo solo di essere indossati. Ora dobbiamo speriamo che ci faccia fare un vero e proprio tour virtuale del suo armadio.

Oh, a proposito, venerdì 8 maggio, è uscita la tanto attesa collaborazione tra Ariana Grande e Justin BieberIl singolo si intitola "Stuck With U" e tutti i proventi saranno devoluti per finanziare borse di studio per i figli di coloro che stanno combattendo in prima linea il coronavirus.

ph. getty images