Jonathan Bailey aka Anthony di Bridgerton irresistibile in rosa alla Paris Fashion Week

Un look che Lord Anthony approverebbe

Jonathan Bailey ha posato nel backstage della sfilata Fall/Winter 2022/2023 del brand Ami durante la settimana della moda di Parigi - possiamo dire che il suo completo rosa con revers in raso satin nero è un look che Lord Anthony approverebbe?

getty images

Questo scatto irresistibile dell'attore 33enne arriva insieme alle nuove foto appena rilasciate della seconda stagione di Bridgertonche svelano come il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton troverà finalmente la sua donna ideale durante questa stagione. Si tratta di Kate Sharma (Simone Ashley, Sex Education), una giovane nobildonna appena tornata dall'India che farà di tutto per impedire che Anthony possa fidanzarsi con sua sorella minore Edwina (Charithra Chandran).

Con il ruolo di Anthony Bridgerton, Jonathan Bailey è diventato un vero sex symbol, ma l'attore britannico non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale, anche se più volte gli abbiano consigliato di non rivelarlo per preservare la sua carriera:

"Molti mi dicevano di non fare coming out, avvisandomi che negli studios accettano che tu sia 'gay, ma non troppo'. Credo che non dovrebbe importare quale ruolo tu interpreti. Eppure sembra esistere una linea di pensiero secondo la quale uomini apertamente gay, non possano diventare protagonisti maschili etero", aveva dichiarato Jonathan l'anno scorso.

ph. getty images