Johnny Depp e Rihanna: in arrivo la collaborazione a sorpresa tra le due star

Ecco di cosa si tratta

Sta per arrivare una collaborazione che non ci aspettavamo, ma che ci incuriosisce molto. Quella tra Johnny Depp e… Rihanna.

No, almeno per il momento i due non reciteranno uno al fianco dell’altra, né hanno registrato una canzone con lei alla voce e lui alla chitarra. La loro collaborazione riguarderà invece il mondo fashion.

Johnny Depp farà un’apparizione a sorpresa alla prossima sfilata della linea di lingerie Savage X Fenty di Rihanna, di recente tornata anche alla musica con il singolo "Lift Me Up". L’indiscrezione è stata rivelata dal sempre beinformato sito di gossip TMZ e confermata dal sito d’intrattenimento IndieWire.

Secondo quanto riporta TMZ, RiRi e il suo team avrebbero contattato Johnny per proporgli una partecipazione alla sua annuale sfilata-spettacolo Savage X Fenty Show Vol. 4, ed entrambe le parti erano super entusiaste di realizzarla.

Sembra che la star della saga dei Pirati dei Caraibi abbia già filmato la sua apparizione e nel corso dello show lo vedremo indossare alcuni capi della linea maschile di Savage. Il suo look viene descritto da TMZ come “cool e chic”.

Johnny Depp, di recente apparso a sorpresa anche agli MTV VMA 2022, sarà il protagonista del segmento dello show dedicato alle star, che in passato aveva visto i camei di Cindy Crawford ed Erykah Badu, diventando così il primo uomo nella storia del brand ad avere questo onore.

All’evento Savage X Fenty Show Vol. 4 ci saranno inoltre performance musicali di Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell e tra le altre star presenti ci saranno anche Cara Delevingne, Bella Poarch, Simu Liu, Precious Lee, Taraji P. Henson, Taylour Paige, Winston Duke e Irina Shayk.

ph: getty images