Joe Jonas si è travestito da Sansa Stark per celebrare il ritorno di “Game of Thrones”

La fidanzata Sophie Turner deve esserne molto orgogliosa

Joe Jonas è un fidanzato estremamente solidale e lo ha dimostrato accompagnando Sophie Turner sul red carpet della premiere dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Del resto, il cantante di "Cool" è pronto a sposare una delle star dello show ed è comprensibile che sia molto entusiasta del ritorno della serie, tanto da averle dedicato un omaggio così sentito e divertente, da rendere Sophie la fidanzata più fortunata di sempre!   

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MOOD

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

In omaggio all'iconico personaggio interpretato da Sophie, Joe ha deciso di travestirsi da Sansa Stark e ha pubblicato su Instagram un video del suo outfit curato in ogni minimo dettagliato - barba a parte LOL 

Il tema del Trono di Spade in sottofondo, le pose regali davanti alla camera, Joe è perfettamente nella parte. La didascalia "MOOD", fa capire quanto il fratello di mezzo dei Jonas Brothers sia pronto per il capitolo finale come ogni altro fan della serie. Game of Thrones si concluderà in poche settimane e a venire ci saranno sicuramente una pletora di tributi di altre celebrità, ma nessuno sarà mai convincente come Joe vestito da Sansa. 

Vuoi vedere quali straordinari look hanno sfilato sul red carpet della premiere di New York  dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones? Lancia il video e scoprili tutti:

ph. getty images