Moda sostenibile, Joaquin Phoenix: lo stesso smoking per tutta la stagione dei premi

Sì, proprio quello dei Gloden Globes

La stagione dei premi è ripartita come ogni anno dai Golden Globes e le attrici e gli attori più acclamate e acclamati dalla critica dell'anno sfileranno su tutti red carpet delle varie premiazioni cinematografiche, fino alla più importante: gli Oscar 2020. Ovviamente, ogni tappeto rosso richiede un abito diverso, una vera e propria gara tra le firme più importanti per vestire le star. E poi c'è Joaquin Phoenix che ha fatto una scelta sostenibile: ha in programma di indossare lo stesso smoking di Stella McCartney per tutta la stagione dei premi

La notizia è stata annunciata dalla stilista su Instagram, che ha pubblicato una foto di Joaquin ai Golden Globes 2020, dove ha vinto il premio come miglior attore per il suo Joker:

"Quest'uomo è un vincitore... indossa uno Stella personalizzato perché sceglie di fare delle scelte per il futuro del pianeta e di tutte le sue creature. Ha anche scelto di indossare lo stesso smoking per l'intera stagione dei premi per ridurre gli sprechi", ha scritto Stella nella didascalia del post.

Ti sei perso il red carpet dei Golden Globes 2020? Lancia il video e goditelo tutto:

ph. getty images