Jennifer Lopez in mini bikini a 51 anni sta davvero una favola

Mentre si gode "gli ultimi attimi d'estate"

Forse non ne potrai più di leggere di costumi da bagno, l'estate sta per finire e pensare ai bikini fa subito un sacco nostalgia. Quindi scusaci, ma come potevamo non parlare dell'ultimo post condiviso su Instagram da Jennifer Lopez? Cioè, guarda tu stesso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Feeling golden. ✨ Holding on to the last few moments of summer ... 🌤 #GlowCheck

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

La due volte candidata ai Grammy ha indossato il suo mini costume a triangolo rosa, la tendenza beachwear più calda dell'estate 2020 ovviamente, per rilassarsi su una spiaggia degli Hamptons vicino alla sua villa Walter Mill da 10 milioni di dollari.

"Sentirsi d'oro. Trattenendo gli ultimi momenti dell'estate", ha scritto JLo nella didascalia.

E noi invece tratteniamo il fiato guardando la bellezza della 51enne

"Sono convinta al 100% che l'allenamento sia parte di ciò che mi rende così felice", aveva raccontato la super star a Hello! nel 2016.

"E credo davvero che quando ti prendi cura di te stesso e lavori per rimanere in salute, sei più in grado di prenderti cura di chi ami. Quindi allenarmi è sicuramente una priorità per me.'

Il segreto dell'eterna giovinezza di JLo? Solo buon senso, oltre ad allenarsi, beve molta acqua, segue una dieta sana senza cibi lavorati, niente caffeina e dorme sempre 8 ore tutte le notti. 

E a proposito, Jennifer Lopez è pronta a condividere con noi i suoi segreti skincare, si prepara infatti a lanciare una linea di bellezza, chiamata JLo Beauty

ph. getty images