Jennifer Lopez con un look spettacolare a Venezia (anche se si è dimenticata di togliere l’etichetta)

Wow!

Jennifer Lopez è una delle tante star arrivate a Venezia per la tre giorni fashion di Dolce & Gabbana, che accompagna verso la 78esima Mostra del Cinema al via il primo settembre.

Per il primo evento, la cantante ha indossato uno di quei look che ti fanno esclamare semplicemente "wow": un crop top arricchito da gemme e coordinato con i pantaloni nella fantasia floreale. Sopra, una principesca cappa con dei bottoni gioiello.

A completare l'outfit, ha sfoggiato una borsa dorata, un cerchietto a corona, orecchini a pendente rosso scuro e diversi anelli. La stessa star 52enne ha postato molte immagini del look, che puoi guardare qui sul suo account Instagram.

Jennifer Lopez - getty images

C'è qualcosa invece che andava tolta: l'etichetta! Mentre saliva JLo su un taxi acqueo di Venezia, il vento ha aperto un po' la cappa e ha fatto capolino il cartellino. Puoi vedere un'immagine qui su Twitter e un'altra qui sul sito di JustJared.

Poco male, il look è talmente spettacolare che (quasi) nessuno se ne è accorto!

Tra le altre celeb viste a Venezia in questi giorni, ci sono Kourtney Kardashian e Travis Barker, Heidi Klum e la figlia Leni, Zoe Saldana, Bebe Rexha.

Jennifer Lopez è a Venezia senza Ben Affleck, che è rimasto in California. Sono comunque stati in Italia insieme questa estate: a fine luglio, sono stati notati a Capri.

L'artista e l'attore 49enne sono tornati a essere una coppia la scorsa primavera.

ph: getty images