Jennifer Lawrence ha portato un plus-one molto speciale alla première di New York del suo nuovo film Don't Look Up. Beh, tecnicamente un più-uno in divenire.
Domenica 5 dicembre, l'attrice ha fatto la sua prima apparizione sul tappeto rosso da quando ha annunciato di aspettare il suo primo figlio con il marito Cooke Maroney. Per l'evento, J.Law ha incantato con il suo stile premaman in un abito di Dior con frange e perline dorate che le accarezzavano delicatamente la pancia e maniche a mantella trasparenti che ci trasformano in uno vero e proprio strascico.
getty images
JLaw ha rivelato di essere incinta attraverso il suo portavoce lo scorso settembre, la 31enne sta aspettando il primo figlio con il marito Cooke Maroney. L'attrice e il collezionista d'arte si sono sposati a ottobre 2019 in una cerimonia tenuta in Rhode Island e piena di star, come Emma Stone, Adele, Kris Jenner, Cameron Diaz e Amy Schumer.
Qui, invece ti raccontiamo tutto quello che vuoi sapere su Don't Look Up, la nuova disaster comedy del regista Adam McKay, in cui interpreta un'astronoma che insieme al personaggio di Leonardo DiCaprio tenta di avvertire il mondo del pericolo di un asteroide che sta per schiantarsi contro la Terra.
Nel film recitano anche Rob Morgan, Ariana Grande, Meryl Streep, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Kid Cudi, Cate Blanchett e uscirà il 24 dicembre su Netflix.
ph. getty images