Jennifer Aniston ha rubato uno degli abiti di Monica dal set di “Friends”

Il cast ricorda quali oggetti hanno preso dal set di Friends

Rachel Green potrebbe essere stata la fashionista in carica della banda di Friends, ma quando è arrivato il momento di prendere un souvenir dal set, alla fine delle riprese della sitcom nel 2004, Jennifer Aniston si è tuffata nell'armadio di un altro personaggio.

Il cast al completo della serie tv più famosa di tutti i tempi è stato intervistato da People in vista della tanto attesa puntata reunion - qui, tutti i dettagli. E Jennifer ha rivelato di aver portato a casa un pezzo speciale del guardaroba della co-protagonista Courteney Cox.

getty images

"Sono andata nel suo guardaroba di vestiti e mi sono presa un vestito che indossava Monica", ha condiviso la star, aggiungendo che anche se è passato più di un decennio lei continua a indossarlo.

Ce l'ho ancora e lo indosso ancora oggi e mi sta bene. È floreale con pizzo nero, fiorellini piccoli, scollo a V e maniche ad aletta con volant."

 "Probabilmente è andato fuori moda almeno quattro volte", ha ribattuto Courteney a cui Jennifer ha risposto: "Sarà sempre di moda".

LOL

Mentre Courteney non ha rubato nulla per se stessa, Lisa Kudrow si è presa tutti gli anelli distintivi del suo personaggio Phoebe Buffay. Si è anche ritrovata con un barattolo di biscotti "Cookie Time", che Matthew Perry ha fregato per lei.

getty images

E David Schwimmer? Ovviamente si è portato a casa la targa "Professor Geller" dal suo ufficio del museo.

Matt LeBlanc ha invece rubato una targa per auto con scritto "I Love Friends" e poi l'ha attaccata per scherzo sopra a quella vera della macchina di Schwimmer: "Gli ci è voluta una settimana per rendersene conto". 

Sembra proprio che nella vita reale questi 5 si comportino come i loro personaggi della sit-com!

ph. getty images