Jenna Ortega ai SAG Awards 2023 ha sfoggiato un look degno di Mercoledì Addams

La principessa del gothic chic è sempre lei!

La principessa dello stile gothic chic resta sempre lei, non ci sono dubbi. Jenna Ortega ai SAG Awards 2023 ha sfoggiato un nuovo look dark che sarebbe molto apprezzato da Mercoledì Addams.

L’attrice 20enne era in nomination ai prestigiosi premi per le migliori interpretazioni, sia al cinema che in televisione, assegnati dalla Screen Actors Guild nella categoria di miglior attrice in una serie comedy. La protagonista della serie cult Mercoledì alla fine è stata superata da Jean Smart per Hacks, ma ha comunque vinto sul red carpet.

Jenna Ortega ha incantato con un abito asimettrico total black. Una creazione vintage che è una versione moderna di un vestito disegnato dal compianto stilista italiano Gianni Versace nel 1994.

Dopo aver conquistato il tappeto rosso dei SAG Awards con un omaggio agli anni ’90, e in attesa della seconda stagione di Mercoledì, presto la rivedremo sul grande schermo.

Jenna Ortega è tra i protagonisti di Scream VI, il sesto capitolo della popolare saga horror in uscita nei cinema italiani giovedì 9 marzo, dove torna nei panni di Tara Carpenter già indossati nel quinto film della serie. Non vediamo l'ora!

ph: getty images