I jeans dipinti a mano di Dua Lipa sono pazzeschi e ti faranno venire voglia di DIY

Il custom dipinto a mano sta diventando una vera tendenza

Il punto focale dell'ultimo Instagram look di Dua Lipa?

Boccaccia della cantante e T-shirt degli Iron Maiden a parte, sicuramente i caleidoscopici pantaloni, che danno l'illusione del patchwork, ma che in realtà sono un paio vecchi di jeans bianchi tutti dipinti a mano dall'artista inglese Kat Rose.

Con la pittura per stoffa e i pennarelli, la designer ha trasformato un paio Levi's vintage in un pezzo unico e perfetto per lo stile back in the days della pop star di "Future Nostalgia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kat🧸 (@lovekat95)

Negli ultimi tempi la tendenza del custom dipinto a mano sta diventando una vera tendenza ed è una tregua molto cool dal mondo del fast fashion.

Un'occasione per ridare nuova vita a capi vecchi in modo sostenibile, ma quello che piace è anche il fatto che sia personale e personalizzabile.

La crescente popolarità del denim dipinto a mano fa venire voglia di metterci alla prova, anche se il risultato non sarà mai artisticamente bello come quello di Kate Rose. Ma, ehi, almeno avremo qualcosa di divertente e creativo da fare il sabato sera ;)

Dua Lipa ha da poco pubblicato la nuova versione deluxe del suo ultimo album "Future Nolstalgia", con il nuovo singolo "We're Good" e altri tre inediti.

Ti ricordiamo che ha ricevuto sei nomination ai Grammy Awards 2021.

ph. getty images