Jade Thirlwall e l’epico abito distanziamento sociale agli MTV EMA 2020

Adoriamo <3

Dobbiamo tutti mantenere il distanziamento sociale in pubblico e anche le Little Mix, le nostre straordinarie presentatrici degli MTV EMA 2020, non hanno fatto eccezione.

Jade Thirlwall ha preso in mano la situazione sul palco della premiazione, sfoggiando un epico abito distanziamento sociale. Ci ha regalato anche un sorriso, che è qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno.

getty images

Legata alla vita del suo favoloso mini dress, una super cintura con punte lunghe due metri. Jade si è assicurata che fosse sufficientemente distante dalle sue compagne di band - ovviamente, vorremmo anche noi una cintura così la prossima volta che proveremo a salire sull'autobus.

Spiegando la sua scelta sartoriale, la 27enne ha detto:

"Sono così felice di presentare gli EMA quest'anno, ma dobbiamo assicurarci di rimanere socialmente distanti. Quindi, ho pensato di indossare questo in modo da rimanere nel regolamento."

Perrie le ha riposto scherzando: "Potrei prenderlo in prestito quando vado al supermercato".

Le adoriamo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

we have absolutely no choice but to stan a social distancing queen @jadethirlwall 👑 #MTVEMA

Un post condiviso da MTV UK (@mtvuk) in data:

Jade ThirlwallPerrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock sono state le regine indiscusse degli MTV EMA 2020Oltre ad essersi esibite in una performance mozzafiato e aver presentato l'evento, la girl band ha anche vinto l'ambitissima categoria Best Pop e Best UK & Ireland (clicca qui per l'elenco completo dei vincitori). 

ph. getty images