Irina Shayk vola a Firenze per la prima sfilata post break up con le sorelle Hadid

E un sacco di altre modelle

L'amore finisce, una carriera mai e Irina Shayk lo sa bene. La tanto chiacchierata fine della relazione con Bradley Cooper sarà dura per il cuore, ma la super modella non lascia che interferisca con il suo lavoro. Dopo il break-up, Irina è volata in Islanda per un servizio fotografico e poi ieri (13 giugno) è arrivata in Italia, a Firenze, per sfilare sulla passerella di LuisaViaRoma, durante Pitti Uomo 96. Questa è la prima apparizione di Irina a un evento pubblico dopo la separazione da Bradley, che è anche il padre di sua figlia Lea.

Embed from Getty Images
Embed from Getty Images

Con lei in passerella, un sacco di modelle famoseGigi Hadid, Bella Hadid, Joan Smalls, Doutzen Kroes, Grace Elizabeth, Halima Aden, Stella Maxwell, Natasha Poly, Lara Stone, Karolina Kurkova, Mariacarla Boscono e Vittoria Ceretti. Insomma, il posto perfetto per curare il cuore con una buona dose di empatia femminile.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Adesso mettiti comodo e prepara i fazzoletti perché ti raccontiamo la storia d'amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk dall'inizio alla fine. Fai partire il video!

ph: getty images