Il video di Kim Kardashian che cerca di infilare a forza dei leggings di lattice ti svolterà la giornata

Perché è troppo divertente

Ricordi i pazzeschi look in total lattice che Kim Kardashian ha indossato durante la scorsa Paris Fashion Week? Ecco, ti scapperà una risata nello scoprire che il processo di vestizione non è stato così glamour come l'outfit finale. Ma proprio per niente! Nell'anteprima condivisa su Youtube del nuovo episodio di Keeping up with the Kardashians possiamo vedere cosa è successo nella camera d'albergo della signora West. Infilarsi dentro tutto quel latex ha comportato movimenti super imbarazzanti, un sacco di sudore e lo stiramento dei muscoli della spalla. 

Ecco il video, siamo sicuri che ti svolterà la giornata:

Le parti che preferiamo? Quando arriva sua sorella Kourtney, anche lei tutta stretta nel lattice, e insieme realizzano che non potranno fare pipì per un sacco di tempo. Ma anche quando Kim borbotta a denti stretti "Questa è la f*** Fashion Week", mentre la sua stylist le infila una mano nel sedere per aiutarla a tirare su i pantaloni strettissimi. E infine la faccia di Kim quando sente uno strano rumore e pensa di aver strappato il lattice. 

La risata che ci meritiamo in questo periodo pieno di preoccupazioni. Grazie Kim per averci fatto sorridere in questa nuova giornata di #IoRestoACasa, perché siamo tutti #AloneTogether.

ph. getty images