Il vestito per l’after party dei Golden Globes di Hailey Bieber era molto corto e troppo sexy

Yummy-yum

Hailey Bieber non è stata invitata sul red carpet dei Golden Globes 2020, ma non poteva certo perdersi il glamour dell'after party della premiazione cinematografica e televisiva. La modella ha partecipato alla festa tenuta da Warner Bros. e InStyle e ha posato per le foto sul red carpet, in quello che possiamo definire un anti-abito da red carpet. Per l'evento, la mogliettina di Justin Bieber, che ha quel "yummy-yum", è scivolata in un little black dress molto corto e a dir poco sexy. Il voluminoso abito da principessa, che di solito si indossa in occasioni come queste, l'ha lasciato nell'armadio e ha fatto benissimo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Hailey Bieber stuns in Saint Laurent at the Golden Globes after party! #GoldenGlobes #GoldenGlobes2020 #HaileyBieber Photos: Getty

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

just having a #yummy snack last night @instylemagazine 😂😏🍰🍰🍰 @YSL @anthonyvaccarello

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:

Il mini abito blazer incrostato di paillettes di Hailey con scollatura profondissima di Saint Laurent è fermato in vita da una cintura di pelle. Completano il look: le sue gambe chilometriche e un paio di pump con cinturini alla caviglia e punte metalliche. Per quanto riguarda i gioielli, la 23enne indossava un paio di orecchini pendenti con diamanti e la sua fede nuziale. 

Oh, a proposito, Justin Bieber è finalmente tornato con il nuovo singolo "Yummy". La canzone è uscita il 3 gennaio ed è un ode proprio alla sua dolce metà: la moglie Hailey Baldwin.

ph. getty images