Il top che arriva direttamente dagli anni 2000 di Kylie Jenner è un gioiello vintage

Un altro favoloso "vintage find"

La collezione di capi d'archivio di Kylie Jenner diventa sempre più impressionante di giorno in giorno. E noi siamo sempre in trepida attesa che condivida su Instagram i suoi favolosi vintage finds per soddisfare i nostri occhi di fashion victim.

La giovane imprenditrice ha chiaramente una passione per scovare look firmatissimi dei decenni passati, per poi farli rivivere con un tocco nuovo di zecca. I suoi marchi preferiti? Dior, ChanelJean Paul Gaultier e Gucci.

Si aggiunge ora una vero gioiello, che arriva direttamente dalla collezione primavera 2005 di Versace. Sì, gli anni 2000 sono tornati ed è iniziata ufficialmente la mania.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Il top ha fatto il suo debutto in passerella quasi 20 anni fa e, come riporta Vogue, su alcuni retail online era in vendita per 5.000 dollari!

Scollo all'americana si incrocia sull'addome per chiudersi nella fibbia a forma di testa di Medusa, il simbolo iconico del marchio, come la stampa barocca coloratissima

Data la natura ad alto impatto del top, Kylie lo ha abbinato in modo abbastanza semplice ai dei jeans bianchi a vita alta. Si è però divertita con gli accessori, tra cui un assortimento arcobaleno di anelli in plastica, che sono la tendenza accessori più hot del momento

Che dire? Il look perfetto per aspettare la primavera.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

ph. getty images