Il red carpet degli Oscar dichiara che il crop top è il must have dell’estate 2021

Il look dell'estate

Dopo un'intera stagione di premiazioni virtuali, le star sono tornate sul tappeto rosso degli Oscar 2021 per farci sognare con fascino e chilometri di seta. E quanto ci mancava perché tutto il fashion della 93a edizione degli Academy Awards ha fatto battere forte il nostro cuore fashionista. 

Con nostra piacevole sorpresa, alcuni degli abiti più spettacolari del red carpet condividevano un dettaglio di stile tutto da copiare per la prossima estate: la parte alta dell'addome scoperta. Chi si sarebbe aspettato che il crop top avrebbe fatto tendenza agli Oscar 2021?

Zendaya in Valentino - Getty Images

Carey Mulligan in Valentino - Getty Images

Di certo non noi, ma ci piace vederlo. I crop top raccontano e fanno sognare subito un'estate spensierata, che è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno dopo un anno così lungo costretti al chiuso. Per alcuni, i top che mostrano la pancia sono qualcosa che si indossa solo in palestra, ma le star hanno offerto esempi di come può anche essere elegante e totalmente glamour.

Adoriamo il fatto che, sebbene gli abiti indossati da Zendaya, Carey MulliganAndra Day presentassero una pancia sensuale ed esposta, le loro gonne lunghe fino al pavimento bilanciavano il loro i top corti e con cut out.

Andra Day in Vera Wang - Getty images

Questi look sono sicuramente da copiare, o meglio, da reinterpretare quest'estate, perché probabilmente non avrai un tappeto rosso su cui sfilare.

Un grazioso miniabito con cut out o un crop top con i jeans sono il modo perfetto per rendere ogni ora della prossima calda stagione un happy hour.

Lancia il video per lasciarti incantare dal favoloso red carpet degli Oscar 2021:

ph. getty images