Il primo look maternità di Emily Ratajkowski include un sexy dettaglio a sorpresa

Totally EmRata

Se ami il gossip, saprai che il 2020 sarà ricordato non solo per la pandemia, ma per il fatto che in pratica tutte le celebrità sono incinte o erano incinte. La nuova mamma star? Emily Ratajkowski, che ha da poco annunciato di essere incinta del primo figlio con il marito Sebastian Bear-McClard.

La modella/imprenditrice ha annunciato la sua gravidanza con una copertina, un'intervista, un video e un saggio speciale su Vogue. Quindi, non sorprende che il primo look premaman di EmRata abbia fatto notizia e pubblicato dai maggiori tabloid.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So happy for my gorgeous and inspiring friend, @emrata! 🖤

Un post condiviso da Emma Jade Morrison (@emmajademorrison) in data:

Emily è stata avvistata per la prima volta da quando ha reso pubblica la sua gravidanza in giro per New York. Una futura mamma in pieno glamour con un look che di premaman ha davvero poco, ma nel senso migliore possibile.

Emma Jade Morrison, la stylist personale della 29enne, ha pubblicato il look in questione sul suo account Instagram. Alti stivali rossi di Stuart Weitzman e un vestito sexy di Aya Muse con un taglio laterale che mette in mostra il suo pancione crescente.

Normalmente è il tipo di vestito che si indosserebbe per andare a fare serata, ma in questo momento non esistono serate. Quindi perché lasciare un abito così fantastico appeso nell'armadio? EmRata lo ha usato per stabilire il precedente più sexy nella storia dello stile maternità.

In dolce attesa oppure no, cosa impariamo? Inutile aspettare tempi migliori, mettiamo a rotazione tutti i nostri vestiti più favolosi anche solo per andare a fare la spesa. A volte, basta davvero poco per tirare sù il morale.

ph. getty images