Il primo look da 23enne di Kylie Jenner? Topless, cappello con la veletta e nient’altro

HOT

Kylie Jenner ha appena finito di festeggiare il suo 23° compleanno - e quale modo migliore per concludere la sua settimana di festeggiamenti, se non pubblicando una foto bollente in topless su Instagram?

Beh, per essere onesti, si copre con le mani - ma sai, questa è una posa classica!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Cappello con tesa larga e veletta super drammatica, abbinati a un paio di pantaloni della tuta: ecco il primo outfit da 23enne della milionaria magnate del make-up. 

E come non accorgersi, che ha tolto tutte le extension, rivelando un caschetto pieno e pari. Voleva lasciarci a bocca aperta e ci è riuscita davvero

Questo look hot, segue l'abito color champagne che ha indossato per le sue foto di compleanno. Dobbiamo ancora riprenderci dai cristalli scintillanti che compongono sul corpetto gli enormi numeri romani "XXIII", rendendolo l'ensemble più autocelabrativo di sempre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

23!!!! Thank you God for another year. The blessings and the lessons.. i’m here for it all and so thankful for each and every one of you.🤍

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Se i 23 anni di Kylie iniziano così, non vediamo l'ora di scoprire con quali altri sconvolgenti look ci emozionerà nel corso dell'anno. Siamo certi che avremo un sacco di sorprese da ossessione immediata. 

Lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria:

ph. getty images