Timothée Chalamet sul red carpet con un inaspettato (e improbabile) mini accessorio

SOLO LUI

Dalle cinture di seta, alle imbracature di paillettes, se c'è una cosa che Timothée Chalamet  sa fare è rendere inaspettatamente chic un accessorio insolito. Attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo filmPiccole Donne, l'attore ci ha stupito ancora una volta - del resto, adora giocare con la moda, tanto che sceglie personalmente cosa indossare e ha deciso di non avere uno stylist. Alla premiere di Parigi del film, il rubacuori 23enne è arrivato sul tappeto rosso sfoggiando l'accessorio più improbabile: il completo magenta di Stella McCartney è favoloso, ma se guardi più attentamente, vedrai dondolare alla sua mano destra un portachiavi con una piccola replica d'oro della Torre Eiffel.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La tendenza delle mini bag è stata protagonista del 2019, portata alle più microscopiche conseguenze da Lizzo sul red carpet degli American Music Awards. Ora, sembra che l'attore sia pronto a dimostrare che il micro-accessorio funziona bene anche per gli uomini, ed è subito tendenza moda uomo 2020?

E comunque, l'omaggio alla città ospitante è il tipo di dettaglio che solo un vero gentiluomo come Chalamet poteva realizzare.

ph. getty images