L’abito Miu Miu di Taylor Swift ai BRITs 2021 è un gigantesco easter egg?

Uno stilosissimo easter egg

Taylor Swift fa molto spesso la storia e l'ha fatta ancora una volta ai Brit Awards 2021. La cantautrice è stata incoronata Global Icon, diventando la prima artista femminile e la prima artista non britannica a ricevere il riconoscimento.

Dopo aver adorato e applaudito il suo bellissimo discorso di accettazione contro la negatività e sul credere in sé stessi, l'attenzione degli Swifties si è irrimediabilmente spostata sul look di Taylor, che ha fatto esplodere una frenesia di speculazioni sui social.

Taylor Swift ai BRIT Awards 2021 - getty images

Il due pezzi creato su misura da Miu Miu per la 31enne è favoloso, ma c'è chi pensa che sia un enorme e stilosissimo easter egg. E chiunque segua Taylor Swift sa bene quanto adori nascondere messaggi segreti ovunque, soprattutto nei suoi videoclip.

La 31enne è notoriamente nel mezzo della re-registrazione dei suoi precedenti album in studio. L'aprile scorso è uscito "Fearless (Taylor's Version)", la versione rimasterizzata del suo secondo album in studio, che comprende le tracce "vault" mai pubblicate prima.

Ora, molti fan sono convinti che il suo crop top argento decorato - uno stile che ha definito l'era dell'album "1989" - significhi che Taylor pubblicherà a breve una nuova versione del suo quinto album in studio.

Mentre altri credono che il prossimo album rimasterizzato ad uscire sarà "Red" del 2012. Gli indizi sarebbero: il rossetto rosso e le morbide onde lunghe e sciolte.  

Taylor Swift ai BRIT Awards 2021 - getty images

Nulla è certo, ma di una cosa siamo sicuri: non c'è Taylor Swift senza easter egg - nemmeno ai BRITs!

ph. getty images