Il look di Capodanno di Kylie Jenner? Scintillante più di una palla da discoteca!

Qualcuno ci compri quegli stivali, grazie

Ciao, il 2020 è arrivato, dovremmo essere carichi di nuove energie e di buoni propositi, invece siamo ancora sfiniti da tutti i pranzi coi parenti e dalle loro domande esistenziali: la scuola? Il lavoro? Il fidanzato? Ma se c'è qualcosa che può rianimarci è certo l'abbagliante look di Capodanno di Kylie Jenner. La giovane miliardaria ha deciso di vestirsi come una palla da discoteca vivente, ma fashiosissima. Sulla base delle sue Instagram Stories, che qui ti proponiamo riprese da dei fan account, la nostra "hot mom" ha inaugurato il 2020 con l'abito potenzialmente più scintillante che abbia mai indossato

E quindi, senza ulteriori indugi, ecco Kylie in uno scollatissimo mini abito glitter argento e stivali alla coscia abbinati:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This outfit!!

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Oh, e vogliamo parlare del bicchiere di strass abbinato al look con le sue iniziali? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Okay Kylie!!

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Ovviamente, non potevano mancare enormi anelli di diamanti per illuminare la sua french manicure leopardata:

E se ti stai chiedendo se Travis Scott fosse presente alla festa a cui è andata Kylie (e se si siano baciati a mezzanotte), la risposta è NO. Kylie ha fatto il conto alla rovescia per il nuovo anno solo con le sue amiche!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BAD VIBES FOREVER (@kylie.smile.jenner) in data:

E poi ha trascorso un sacco di tempo a mostrare sulle sue Instagram Stories il suo look da party girl, perché sai, la ragazza ha delle priorità:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BAD VIBES FOREVER (@kylie.smile.jenner) in data:

Ma parlando di Travis, il rapper ha recentemente dichiarato alla rivista XXL che amerà Kylie per sempre, anche se si nono lasciati, del resto è la mamma di sua figlia Stormi.

Chissà se anche i protagonisti di Ex On The Beach Italia sono rimasti così in buoni rapporti con i loro ex fidanzati: lo show più bollente arriva prossimamente su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i fantastici conduttori di EOTBI e ti guideranno in questa avventura presentandoti i protagonisti ignari dell'imminente arrivo dei loro ex e commentando tutti i momenti e i retroscena più gustosi.

ph: getty images