Harry Styles in versione ballerina classica con il tutù rosa fa impazzire Instagram

E anche noi!

Harry Styles ha celebrato il successo come host del programma "Saturday Night Live" con due fotografie che stanno facendo impazzire tutti i suoi follower di Instagram - compresi noi! Negli incredibili scatti, la rockstar preferita dalla Generazione Z è vestita come una ballerina classica, l'outfit è perfetto in ogni dettaglio. Body in velluto con profonda scollatura a cuore e tutù rosa, entrambi incorniciati da intricati turbinii di perle scintillanti. Immancabili collant bianchi e l'accessorio che più ci ha fatto perdere la testa: i mini tutù che adornano le braccia del cantante di "Watermelon Sugar". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SATURDAY NIGHT LIVE.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SATURDAY NIGHT LIVE.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Nella prima foto, Harry esegue una figura classica del balletto, adoriamo il contrasto le braccia tutte tatuate. Nella seconda, si esibisce in un salto, qui divertenti sono il flute di champagne e la sigaretta che penzola dalle sue labbra.

Ovviamente, entrambi gli scatti hanno ricevuto insieme oltre 5 milione di Like e altrettanti commenti.

Ma quando sono state scattate queste foto? Ogni volta che il "Saturday Night Live" torna in onda dopo una pausa pubblicitaria, vengono trasmessi stravaganti ritratti degli ospiti dello show. Quindi, i fortunati telespettatori americani sono stati sorpresi da Harry ballerina proprio davanti al televisore di casa.

Ma com'è andato il debuttato di Harry come host del programma "Saturday Night Live"? Molto bene, ha regalato alcuni momenti iconici, tra cui una frecciatina a Zayn Malik, ex compagno di band degli One Direction. QUI ti raccontiamo TUTTO quello che è successo.

Oh, a proposito Harry ha appena annunciato le date del Love On Tour, che lo porterà in giro per il mondo da aprile a ottobre 2020. Naturalmente in calendario non poteva mancare l'Italia, dove si esibirà in primavera

La tournée mondiale di Harry sarà a sostegno del nuovo album - il secondo da solista - "Fine Line", in uscita il 13 dicembre.

ph. getty images