Harry Styles: tutti i succosi momenti di moda di “Watermelon Sugar”

Scusa il gioco di parole

C'è qualcosa che Harry Styles indossa meglio? No, può mettere qualsiasi cosa ed essere sempre pazzesco: dallo smalto per le unghie, alla collana di perle, fino ai completi presi in prestito dall'armadio delle ragazze. Un'altra dimostrazione arriva direttamente dal suo nuovo videoclip di "Watermelon Sugar", che è essenzialmente un frutto succoso per i golosi della moda - scusa il gioco di parole. 

Tra baci in quantità, fette di anguria (ovviamente) e rotolamenti sulla spiaggia, fa un cameo ogni fashion trend estate 2020. In primo luogo, gli occhiali da sole oversize azzurri, che prevediamo sostituiranno i tiny sunglasses della scorsa stagione. Poi, un sacco di top all'uncinetto, bikini impreziositi da frutta, pantaloncini, jeans strappati di ispirazione vintage. E ancora perle barocche e collane hippy di perline. In altre parole, i momenti di moda di "Watermelon Sugar" sono così buoni da fare indigestione.

Di fronte a così tanto succoso stile, non potevamo che analizzare ogni singolo look indossato da Harry

Occhiali da sole e canotta all'uncinetto anni '70

L'uncinetto in spiaggia non è esattamente una novità. Ma per qualche motivo, il crochet diventa freschissimo se abbinato a occhiali da sole azzurro elettrico oversize e, soprattutto, se indossato da Harry Styles.

Gilet e camicia stampa retrò

Solo la rockstar preferita dalla Generazione Z potrebbe farci venire voglia di indossare un gilet con 40 gradi in spiaggia, ma chi può lamentarsi dato che è stata prodotta questa GIF?

 

Crop top e jeans strappati

Siamo davvero impazziti (nel miglior modo possibile) quando abbiamo visto Harry Styles con crop top e ombelico di fuori. Un mega applauso al denim completamente distrutto. D'ora in poi non guarderemo mai più il crop top nello stesso modo.

Camicia hawaiana e perle

Camicia hawaiana e collane di perle insieme? Ma certo che sì! Mettiamoci anche lo smalto rosa pesca, di cui non abbiamo ancora parlato, ma che sfoggia per tutta la durata del videoclip e allora CIAO PROPRIO.

ph. getty images