Harry Styles: la maglietta “Stay home Stay safe Protect each other” per raccogliere fondi contro il coronavirus

Devoluti al Fondo di solidarietà COVID-19 dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

Nel tentativo di raccogliere fondi per combattere il coronavirus, Harry Styles ha deciso di vendere delle magliette sul suo sito ufficiale. Una semplice t-shirt bianca, ma con uno slogan molto importante, sul davanti si legge: "Resta a casa. Stai al sicuro. Proteggiamoci l'un l'altro" e sul retro: "Questa T-shirt combatte COVID-19. Tratta le persone con gentilezza". Harry ha lanciato l'iniziativa via Instagram Stories, rilanciata poi da @hshq, l'account ufficiale e verificato di informazioni sul cantante di "Fine Lines".

Sul sito web di Styles, viene spiegato che tutto il ricavato andrà all'Organizzazione mondiale della sanità

"Questa maglietta è a supporto degli sforzi dell'OMS per combattere COVID-19. Il 100% degli utili sarà devoluto al Fondo di solidarietà COVID-19 dell'Organizzazione mondiale della sanità, gestito dalla Fondazione delle Nazioni Unite".

via GIPHY

Harry non è la sola star della musica ad aver creato e messo in vendita del merchandising per supportare le Nazioni Unite e devolvere tutti i proventi al Fondo di solidarietà COVID-19. Prima di lui, anche Rita Ora con le sue magliette, felpe con cappuccio e cappellini da baseball #StopTheSpread.

Infine, ti ricordiamo che il Fondo di solidarietà COVID-19 dell'OMS fornisce assistenza al personale sanitario di tutto il mondo e finanzia lo sviluppo dei farmaci con cui curare l'infezione e la ricerca del vaccino.

ph. getty images