Harry Styles ci manda un messaggio con il suo bellissimo maglione brutto di Natale?

Un buon promemoria oggi e sempre

Harry Styles ha detto mille parole senza dire nulla quando è arrivato nello studio di The Ellen Show di Ellen DeGeneres. Durante la sua apparizione nel programma, la rockstar preferita dalla generazione Z ha lasciato che il suo maglione parlasse per lui - beh, in un certo senso, perché l'irresistibile 25enne era l'ospite di puntata e quindi non ha potuto esimersi da una buona dose di chiacchiere, ma qui stiamo divagando. Torniamo subito al suo maglione.

Per l'apparizione nello show per promuovere il suo nuovo album "Fine Line", Harry ha indossato un outfit davvero eccezionale: un maglione verde acido con un messaggio molto chiaro: "Stai lontano dalle persone tossiche. Avrai dei problemi".

Completano il look: pantaloni di velluto a coste marroni, scarpe da ginnastica e un filo di perle. Insomma, un'altro sconvolgente momento di moda in pieno stile Harry Styles. E il nostro cuore non ce la può fare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tomorrow, @HarryStyles does a hidden camera prank on my show that is an instant classic.

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow) in data:

Nylon riferisce che il maglione in questione è una collaborazione tra l'artista Magda Archer e lo stilista Marc Jacobs. Il maglione viene venduto a circa 695 dollari ed è un misto lana e mohair, ma al momento è esaurito - non ci sorprende, considerando che è stato visto addosso al musicista più alla moda dei nostri tempi.

Oh, a proposito, Harry ha appena annunciato le date del Love On Tour, che lo porterà in giro per il mondo da aprile a ottobre 2020. Naturalmente in calendario non poteva mancare l'Italia, dove si esibirà in primavera

La tournée mondiale di Harry sarà a sostegno del nuovo album - il secondo da solista - "Fine Line", uscito il 13 dicembre.

ph. getty images