La visione di Demi Lovato nel suo costume di Halloween potrebbe farti venire un infarto... e la sua reazione sarebbe certo "Sorry Not Sorry".
La cantante di "Confident" si è travestita da sexy poliziotta e ha curato per bene tutti i dettagli: cappello da ufficiale di polizia, caschetto aggressivo, body di cuoio nero, platform in vernice e (perché no) calze a rete strappate.
Ligia al duo dovere, Demi arresta una ragazza per chissà quale terribile reato e compra una paio di lattine di una bevanda energetica. La lotta contro il crimine è davvero faticosa, ma certo mantiene in forma!
Brava Demi, così si fa!
Guarda le foto più belle di Demi Lovato:
Hai già visto l'intimo, commovente, ispirante documentario su Demi Lovato?

La cantante ha parlato della sua carriera e della sua vita a tutto tondo: la battaglia contro l'uso di droghe e la depressione, la diagnosi del bipolarismo, la fine dell'amore con Wilmer Valderrama, l'importanza dei fan e della musica nel percorso di rinascita: abbiamo raccolto le citazioni più potenti da "Simply Complicated" nel video!
"Simply Complicated" ha toccato anche le corde del cuore di Selena Gomez: le due si conoscono da quando erano piccole e Sel le ha mandato un dolcissimo messaggio dopo l'uscita del documentario.
PH: Getty Images