Hailey Bieber torna in passerella per la sfilata Moschino Fall 2021

Aveva detto che si era ritirata, ma deve aver cambiato idea

Hailey Bieber aveva detto che si ritirava dalle sfilate, ma deve aver cambiato idea perché è appena tornata in passerella.

La modella, 24 anni, ha partecipato alla sfilata Autunno 2021 di Jeremy Scott per Moschino, sfoggiando un mini abito gessato, un cappellino in bilico sulla testa e una borsa a mano trompe l'oeil, che mima un giornale arrotolato.

A causa della pandemia di coronavirus, non è stata una normale passerella. Il cast stellare del fashion show - che oltre ad Hailey, comprendeva Dita Von Teese, Miranda Kerr, Winnie Harlow e molte altre - si è esibito in un film di moda intitolato "Jungle Red".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Moschino (@moschino)

Alcune modelle sorseggiavano il tè sedute in un teatro, mentre Maye Musk (sì, proprio la mamma di Elon Musk) presentava i modelli della sfilata che si alternavano sul palco. Ad aprire lo show è stata proprio Mrs Bieber.

Scott ha definito il film "uno spettacolo nello spettacolo nello spettacolo nello spettacolo" in un comunicato stampa per il marchio, aggiungendo che è ispirato a Donne, film di George Cukor del 1939. 

Nel 2019, Hailey aveva pubblicato su Instagram una sua foto sulla passerella di Zadig & Voltaire, criticando la propria camminata da sfilata e ammettendo che "non è una cosa che so fare, e non la farò mai più". 

Chiaramente, la sua carriera non ha risentito del suo allontanamento dalla passerella; La modella è il volto di BareMinerals, ha posato in campagne pubblicitarie per Versace e Tommy Hilfiger e quest'anno è pronta a lanciare "Rhode", il suo marchio di bellezza e skincare.

ph. getty images