Hailey Bieber svela quali sono i vestiti base del suo guardaroba autunnale – prendi appunti!

Per arrivare preparati alla moda autunno 2021

Quando si tratta di stile casual ma molto cool, Hailey Bieber sa sempre cosa sta facendo. La modella ha un vero talento per mettere insieme look che sono allo stesso tempo glamour e comodi. Ecco perché quando la trendesetter ha rivelato quali sono i suoi capi preferiti della moda autunnale, ci siamo subito messi a prendere appunti!

In una nuova intervista con InStyle, la 24enne ha infatti rivelato quali sono alcuni dei suoi vestiti di riferimento per i mesi più freddi.

Ci sono tre capi di cui Hailey non può fare a meno e sono pezzi importanti da avere: un blazer oversize, un maglione caldo e un "bel cappotto", ognuno dei quali possiamo facilmente immaginarlo addosso alla modella in una fredda giornata autunnale.

"Una giacca oversize o un grande cappotto chunchy", ha detto Hailey a InStyle. "Se sai qualcosa del mio stile, sai che sono sempre nelle cose oversize più assurde perché le trovo molto comode e mi sento me stessa."

Ha continuato spiegando che se, come lei, adori l'oversize, allora è importante creare contrasto e non abbinarlo a qualcosa di troppo grosso sotto:

"Quindi forse un maglione più aderente o un cardigan più sottile con una parte termica sotto, un buon paio di jeans e uno stivale o una scarpa da ginnastica", ha detto Hailey, aggiungendo che sperimenta sempre strati e texture per vedere cosa le sta meglio.

"Penso che devi solo vedere cosa funziona meglio sul tuo tipo di corpo e sulla tua altezza", ha spiegato. “Tengo sempre conto di tutte queste cose e della mia altezza. Se qualcosa è troppo lungo per me, mi fa sembrare bassa? Vado matta per questo genere di cose, quindi guardo sempre alle dimensioni dei vestiti e al modo in cui si sovrappongono".

Per quanto riguarda le scarpe, Hailey ha condiviso che è imprenscindibile "un buon stivale da pioggia", aggiungendo che le piace abbinare gli stivali da pioggia con jeans larghi arrotolati insieme a un maglione pesante e lavorato a maglia:

"Vengo dalla costa orientale dove piove e fa freddo, e mio marito viene dal Canada, dove fa ancora più freddo, e anche cupo e piovoso", ha detto. "Quindi penso che un classico paio di stivali da pioggia sia molto essenziale."

È chiaro che lo stile autunnale di Hailey è sia un'arte che una formula: abbiamo visto molte foto della star che sfoggia cappotti oversize e jeans arrotolati per sapere che è un'esperta quando si tratta di vestirsi per i mesi più freddi.

Qualcun altro è pronto per tirare fuori i maglioni? Hailey ci ha ispirato!

ph. getty images