Hailey Bieber: la festa di compleanno a casa con Justin, ma con un abito fashionissimo  

Tutta vestita e nessun posto dove andare

Hailey Bieber, proprio come tutti quelli che compiono gli anni in questo periodo, non ha potuto avere la festa di compleanno che si merita. La modella ha festeggiato responsabilmente a casa con il marito Justin, ma questo non le ha impedito di scivolare in un vestito favoloso per celebrare il suo giorno speciale.

Hailey ha condiviso su Instagram il suo look per il compleanno: capelli pettinati in un raccolto basso, mini orecchini a cerchio d'oro e un abito super attillato e super sexy di Yves Saint Laurent di Anthony Vaccarello. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber)

"24✨✨✨ mi sento così grata. Grazie per tutto l'amore e i messaggi gentili", ha scritto la signora Bieber nella didascalia del suo post di compleanno.

Hailey è più bella che mai nel suo sinuoso abito in velluto nero così strepitoso con quel lungo spacco sulla gamba e grande scollatura. La modella è raggiante mentre posa davanti al caminetto acceso per lo scatto alla moda.

Tutta vestita e nessun posto dove andare, a volte però basta togliere la tuta e indossare un bel look per ritrovare il sorriso. La parte migliore? Non c'è pericolo quando si gioca con i vestiti.

Maestra dello streetwear e delle felpone spesso coordinate con il marito Justin, Hailey chiaramente ama anche i momenti glam e con questo suo outfit di compleanno è tornata a reclamare la sua posizione tra le modelle più sexy e ammalianti del momento. 

Vuoi vedere altri favolosi momenti di moda di Hailey Bieber? Lancia il video per ammirare i 5 abiti da red carpet più più sexy e sensazionali indossati dalla modella:

ph. getty images