Hailey Bieber e i pantaloni della tuta al rovescio: vestirsi al contrario fa tendenza?

Sicuramente porta fortuna

Justin e Hailey Bieber stanno passando la loro estate tra road trip, picnic e nuotate. La coppia di sposini sta condividendo un sacco di foto delle loro romantiche gite nella natura, ma uno scatto in particolare ha catturato la nostra attenzione. I due posano teneramente abbracciati, ma se riesci a distogliere lo sguardo da tanto amore, noterai che sembra che la modella indossi i suoi pantaloni della tuta al rovescio. Perché ci piacciono così tanto? Li ha messi davvero al contrario oppure sono così e basta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Le tasche scoperte, l'etichetta sul retro e le cuciture visibili sembrano un chiaro caso di "mi sono vestita al buio". Tuttavia, sapendo che Hailey è una trendsetter, potrebbe non essere accidentale.

Vestirsi al rovescio è la prossima grande tendenza? Non abbiamo prove che questi pantaloni della tutta siano una geniale creazione streetwear, ma non sappiamo neppure se sia stato un semplice incidente di quando ci si veste troppo in fretta - e capita a tutti, anche ai migliori. Ma, conoscendo la propensione di Hailey a stabilire tendenze, potrebbe anche aver indossato apposta i pantaloni al contrario, perché le piacciono così.

Una cosa è certa, in Italia si crede che indossare un abito al rovescio senza farlo apposta, indica l'arrivo di buone notizie o di un ospite gradito, più in generale che porti fortuna. Quindi nel caso diventasse davvero tendenza, noi non avremmo davvero nulla al contrario. LOL

ph. getty images